Venerdì 11 marzo, presso i locali del Ristorante Marechiaro in via San Francesco d'Assisi, 21 (distante pochi passi dal Teatro Alfieri) a Torino, si è tenuto il vernissage della Mostra "Attimi di colore" della piemontese Daniela Rosso, la quale firma le proprie tele con lo pseudonimo di Prin.
Reduce del successo della precedente esposizione, ospitata in autunno nelle sale di Palazzo Chiabrera ad Acqui Terme, l'artista ha riproposto una campionatura soggettistica altamente esaustiva di quelli che sono i suoi àmbiti di ispirazione e di interesse.
Nel corso della affollata presentazione il dott. Enzo Nasillo ha raccontato al pubblico come l'artista sappia catturare, imbrigliandoli, quegli istanti che essenzializzano un'emozione che altrimenti sarebbe fuggevole, transeunte e facilmente dimenticata.
Dal paesaggio, da cui la Rosso trae le proprie radici, ai soggetti floreali, passando per l'omaggio ai grandi del passato, la sua tavolozza è andata via via accogliendo temi legati al mondo della danza, del ballo, dello spettacolo, dell'esibizione musicale performante, scegliendo di privilegiare in un quadro quell'attimo, appunto, che caratterizza il tutto.
La Mostra è visitabile fino al 15 aprile.