Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Per continuare a navigare su questo sito clicca sul link Continua

Foto

La Rassegna Artistica Internazionale “Orizzonti d’Arte” avrà luogo presso il Mausoleo della Bela Rosin a Torino dal 16 al 29 giugno.

L’evento, riservato ad artisti italiani e stranieri per le discipline della pittura, della scultura, della ceramica, della fotografia, dell’acquerello e delle tecniche varie, pone in risalto, attraverso un processo selettivo operato dal critico d’arte Enzo Nasillo (editore e giornalista), quelle che sono le eccellenze delle proposte creative nell’ambito della contemporaneità.

La prestigiosa kermesse verrà inaugurata sabato 16 giugno alle ore 16 in un luogo denso di storia e particolarmente legato al territorio piemontese.

A conclusione dell’evento venerdì 29 giugno si terrà la cerimonia finale di premiazione, alla presenza di critici, giornalisti, esponenti del mondo culturale, esperti ed autorità istituzionali.

Patrocinata dalla Regione Piemonte, dalla Città Metropolitana di Torino, dal Comune di Torino e organizzata e promossa dall’Associazione Orizzonti Contemporanei, da Alhena Editore e dall’AICIS (Associazione Italiana Cultura e Sport) alla Rassegna Artistica è affiancato il Premio Letterario “Alhena” 2018, riservato agli scrittori per le sezioni della poesia e della narrativa.

Un catalogo storicizzerà l’evento.

Per scoprire tutto scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Scarica il bando Orizzonti d’Arte 2018

Scarica il bando Alhena 2018

 

Orizzonti Contemporanei è un'associazione senza scopo di lucro che ha come finalità la promozione della creatività sotto le sue diverse forme. Sostiene e supporta la cultura intesa come patrimonio umano condiviso e la diffonde attraverso la comunicazione,
tanto per mezzo della carta stampata, quanto veicolandola tramite la rete.

Arte

Editoria

Rubriche

Calendario 2018