Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Per continuare a navigare su questo sito clicca sul link Continua

Sestriere Vette dArte

In concomitanza del picco della stagione sciistica e della settimana del carnevale, Orizzonti Contemporanei, Alhena Editore, unitamente all’AICS (Associazione Italiana Cultura e Sport) e con il patrocinio della Regione Piemonte, della Città Metropolitana di Torino ed il Comune di Sestriere, per portare all’attenzione di un pubblico sempre più vasto le attitudini creative della nostra contemporaneità, organizzano e promuovono la Rassegna “Vette d’Arte” dal 18 febbraio al 18 marzo 2017, riservata ad artisti italiani e stranieri.

Un pregiato catalogo, una mostra in una location di prestigio, copertura mediatica ed informativa oltre ai premi conseguiti sono destinati a coloro che parteciperanno.

Per scoprire tutto scrivere a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Scarica il bando